Adesso è più facile assistere ai due spettacolari tornei con le stelle del volley organizzati da SportMore col patrocinio della Lega Pallavolo Serie A: è stata infatti siglata una convenzione davvero vantaggiosa con la Federazione Italiana Pallavolo – Comitato di Modena valida per tutt le società affiliate.
Grazie a questo accordo, con l’acquisto di 12 biglietti o abbonamenti per i tornei si avrà diritto a due biglietti o abbonamenti omaggio. L’offerta vale dunque sia per chi vuole assistere a una delle due giornate – le semifinali di venerdì 11 ottobre o le finali di sabato 12 ottobre – sia per chi vuole essere presente (e lo capiamo!!!) a entrambe le giornate.
Ricordiamo che nelle duplice e affascinante kermesse si sfideranno, in parallelo, a Sassuolo al PalaPaganelli per il “ Gruppo Ponzi Investigazioni – International volley cup Città di Sasuolo”, Modena Volley, Pallavolo Padova, Vero Volley Monza e la formazione turca di Ankara del Ziraat Volley; e a Mirandola nel Palasport Marco Simoncelli, per il torneo “Gruppo Ponzi investigazioni – National volley cup Città di Mirandola” si confronteranno Lube Volley, Trentino Volley, BluVolley Verona e Lupi Santa Croce.
Come direbbe qualcuno: what else? Per ulteriori informazioni e per acquistare i ticket ci puoi contattare all’indirizzo mail info@sportmore.it

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart