Radio Pico, prestigiosa emittente radiofonica diffusa in tutto il nord Italia con base a Mirandola, sarà media partner degli eventi di SportMore!
In particolare con la storica radio, nata nella città della Bassa nel 1976 e oggi ascoltata da una folla di italiani ogni giorno dall’Emilia Romagna al Friuli, è stata costituita una significativa partnership finalizzata all’affiancamento per l’eccezionale quadrangolare di pallavolo “GRUPPO PONZI INVESTIGAZIONI – NATIONAL VOLLEY CUP CITTÀ DI MIRANDOLA” che andrà in scena venerdì 11 e sabato 12 ottobre col patrocinio del Comune di Mirandola.
Al Palasport Marco Simoncelli si contenderanno il titolo Lube Volley, Trentino Volley, BluVolley Verona e Lupi Santa Croce per un confronto che si preannuncia spettacolare e che vedrà sotto rete le stelle internazionali della pallavolo. Gli appassionati di sport non possono proprio mancare…
Sarà un evento unico, insomma, e noi di #SportMore siamo orgogliosi che #RadioPico sia al nostro fianco! L’emittente radiofonica supporta l’appuntamento anche dal punto di vista logistico, dal momento che i biglietti dei tornei si possono comprare, oltre che su info@sportmore.it, anche negli uffici della radio in via Agnini 47 a Mirandola.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart