Chi Siamo

SportMore, associazione sportiva dilettantistica modenese affiliata AICS, nasce grazie all’impegno di un gruppo di appassionati, professionisti della comunicazione e della formazione in ambito sportivo che condividono il desiderio di diffondere i valori dello sport.

La pratica sportiva ha la capacità di fare apprendere stili di vita che perseguono il benessere fisico e mentale della persona, includendo e aggregando fra loro le persone. 

SportMore ha come obiettivo la diffusione di cultura e di valori fondamentali utilizzando lo sport come linguaggio universale. La formazione, la comunicazione e gli eventi sono strumenti per attrarre persone di tutte le età e coinvolgerle in uno stile di vita attivo, attento al benessere dello spirito e del corpo.

Mission

La nostra mission è avvicinare lo sport giovanile al mondo agonistico e professionistico per far vivere ai giovani, da vicino, le emozioni e la determinazione che guida gli atleti, insegnando loro che diventare campioni non è un sogno irraggiungibile e che attraverso lo sport è possibile cambiare, evolversi e realizzarsi.

 Ideiamo e progettiamo eventi in stretta collaborazione con altre realtà sportive  del territorio, con  enti pubblici e privati ed istituzioni, sia per iniziative congiunte, sia per integrare di contenuti i propri progetti.

“SportMore ha iniziato il suo cammino ricca di idee e progetti innovativi ai quali i promotori, con la loro esperienza e competenza, danno impulso, per diffondere il movimento e lo sport come strumento di crescita personale in un contesto di stili di vita sani e consapevoli.”

Luigi Tondelli, presidente di SportMore

“SportMore ha sempre come scopo più alto l’onestà, la limpidezza e l’assoluta partecipazione dei cittadini alle molteplici iniziative che sono già in cantiere.”

Carlo Bonfatti, vice presidente SportMore e responsabile del progetto Scuola