SportMore, associazione sportiva dilettantistica modenese, nasce grazie all’impegno di un gruppo di appassionati, professionisti della comunicazione e della formazione in ambito sportivo che condividono il desiderio di diffondere i valori dello sport.
La pratica sportiva ha la capacità di fare apprendere stili di vita che perseguono il benessere fisico e mentale della persona, includendo e aggregando fra loro le persone.
SportMore ha come obiettivo la diffusione di cultura e di valori fondamentali utilizzando lo sport come linguaggio universale. La formazione, la comunicazione attraverso rubriche dedicate ,i nostri corsi e gli eventi sono strumenti per attrarre persone di tutte le età e coinvolgerle in uno stile di vita attivo, attento al benessere dello spirito e del corpo.
La nostra mission è avvicinare lo sport giovanile al mondo agonistico e professionistico per far vivere ai giovani, da vicino, le emozioni e la determinazione che guida gli atleti, insegnando loro che diventare campioni non è un sogno irraggiungibile e che attraverso lo sport è possibile cambiare, evolversi e realizzarsi.
Ideiamo e progettiamo eventi in stretta collaborazione con altre realtà sportive del territorio, con enti pubblici e privati ed istituzioni, sia per iniziative congiunte, sia per integrare di contenuti i propri progetti.
“SportMore ha iniziato il suo cammino ricca di idee e progetti innovativi ai quali i promotori, con la loro esperienza e competenza, danno impulso, per diffondere il movimento e lo sport come strumento di crescita personale in un contesto di stili di vita sani e consapevoli.”
Luigi Tondelli, presidente di SportMore