La chiusura della stagione sportiva e’ un momento importante per tutti noi .

Emozioni , momenti di riflessione e desiderio di ripartire si uniscono e danno luogo a giornate come quella di domenica scorsa, 4 Giugno .

Per il secondo anno consecutivo ,con grande piacere e un pizzico di orgoglio, abbiamo ospitato il Foundation Day che , nell’ambito della Giornata Nazionale dello Sport ,con il patrocinio del Coni Comitato Emilia Romagna , ha unito lo sport con il mondo della disabilita’ .

Insieme alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi del progetto SportAllInclusive, alle allenatrici Elisa e Manuela ,con la presenza della nostra coordinatrice, Prof.Alessandra Iotti,  quest’ anno abbiamo avuto il piacere di giocare e condividere esperienze  con A S D R E ,Associazione Sport Disabili Reggio Emilia ,nello specifico con le ragazze del basket in carrozzina.

Protagoniste ,con la loro simpatia, verve e professionialita’ anche Giulia e Valentina , del negozio Decathlon Modena, che hanno reso possibile provare il badminton e il tiro con l’arco , unitamente alla prova di un paio di modelli di carrozzine , la presentazione di una linea di abbigliamento sportivo dedicata alla disabilita’ e ,immancabili come di consueto , simpaticissimi ( e graditi ) gadget per tutti i partecipanti .

La stagione sta volgendo al termine ma noi siamo gia’ proiettati al prossimo futuro , con preziose, nuove , collaborazioni che porteranno in primis ,come principale conseguenza , un ulteriore impegno da parte della nostra Societa’ sul progetto SportAllInclusive.

Tutti coloro che desiderino conoscere piu’ da vicino le novita’ e le linee guida della prossima stagione possono ,come sempre, scriverci ed eventualmente fissare un appuntamento nella nostra sede operativa ,saremo lieti di incontrarvi ed eventualmente annoverarvi tra i protagonisti della nostra prossima avventura targata SportAllInclusive.

 

Share this post