Siamo pronti per la nuova stagione che avra’ anche alcune importanti novita’.

Qui sotto potrete trovare un riassunto delle tante opportunita’ dedicate ai nostri tesserati:

. giocomotoria per bambine e e bambini dai 3 ai 6 anni, con PlayMore Kids , il nostro progetto dedicato all’introduzione al movimento attraverso il gioco

. ginnastica per adulti ,sviluppata in diversi corsi che daranno la possibilita’ a ciascuno di scegliere liberamente il proprio modo di muoversi potrete ,come sempre, venire a conoscerci in palestra e parlare anche con le nostre istruttrici e la nostra Laura Tincani , coordinatrice di tutte le attivita’ , in modo da approcciare liberamente alla nostra metodologia di lavoro .

. sportallinclusive il nostro progetto esclusivo pensato, e dedicato, a ragazze e ragazzi , con disabilita’ che desiderino fare sport per socializzare e divertirsi . L’inclusione per noi e’ una delle basi su cui costruire tutte le nostre attivita’ ed e’ per questo motivo che essendo SportAllInclusive  libero ‘ per ogni eta’ siamo sempre a disposizione ,anche in funzione della partnership con Medicina dello Sport di Modena , di fare conoscere e confrontarci con tutte le famiglie che desiderino conoscere da vicino il nostro progetto e i suoi protagonisti .

– PlayMore Volley  : una delle novita’ di questa nuova stagione , a partire dai 5 anni , maschi e e femmine , potranno venire a provare il nostro progetto basato essenzialmente su di un’attivita’ di gioco volley finalizzata ad introdurre il gioco . Da un’idea del nostro Presidente , Luigi Tondelli , gia’ presidente Fipav del Comitato di Modena per 12 anni e da oltre 40 attivo nel settore , oggi proponiamo questa nuova idea di “avviamento “al volley con uno staff preparato e disponibile ad ascoltare , in palestra e non , le singole esigenze in qualsiasi momento .

 

Share this post