Un nuovo appuntamento nella suggestiva cornice del Mercato Albinelli,nel cuore di Modena , per Modena Sport&Food , il nostro format eventi in collaborazione con il Mercato Albinelli , finalizzato a festeggiarne i 90 anni attraverso una serie di appuntamenti aventi come denominatore comune lo sport ed il food in una citta’ che da sempre denota una fortissima connotazione in entrambe gli ambiti .

E’ la volta di Remo Gandolfi , storyteller e autore noto al pubblico per i suoi meravigliosi racconti contraddistinti da un ‘epica sportiva che oggi si fatica a trovare nello sport odierno .

Con Remo parleremo della sua ultima opera ,“Questo e’ il nostro calcio”, dove vengono raccontate 38 storie bellissime di uomini che poi sarebbero divenute icone del calcio di un tempo che fu .Protagonisti indimenticati come il bomber tedesco Gerd Muller descritti nelle parole di un autentico maestro dello storytelling capace di trasformare sport come il calcio ed il ciclismo in autentiche emozioni da leggere e rileggere per assaporarne fino in fondo i contenuti e i valori che ciascuna di esse e’ capace di trasmettere e di imprimere nel cuore e nella testa del lettore.

La narrazione suscita emozioni e contemporaneamente incuriosisce chi legge,ha basi solide nella passione e nel coinvolgimento che deve saper tramettere .

Oggi piu’ che mai ognuno di noi ha ,tra le altre,ha l’esigenza di vivere emozioni positive, intense, capaci di aumentare la capacita’ di relazionarsi. Vi aspettiamo con Remo Gandolfi per un assaggio di tutto questo .

Share this post