Uno spazio dedicato ai nostri tesserati che desiderano avvicinarsi per a prima volta, ricominciare o semplicemente conoscere il gioco che ha contrassegnato intere generazioni tra gli anni 70 e 90: prende il via SubbutiaMo .

Il calcio in punta di dito si gioca ovunque , facilmente , stirando un panno verde che sara’ il campo da gioco , due porte , due squadre formate da undici miniature e una pallina : fondamentale ,soltanto , la voglia di divertirsi , socializzare e provare il divertimento attraverso sfide con amici , nuovi compagni , famigliari .

Parte integrante del progetto Calcio Play & Stories , il Subbuteo ,inizialmente si giochera’ nelle serate di Lunedì e Mercoledi’ dalle 19 alle 22 , presso la Palestra della Scuola media Paoli , in Viale Reiter 81 a Modena, CAMPI in cotone , almeno fino a meta’ novembre , per un’ esperienza di gioco OLD rispecchiante fedelmente quella degli anni 80 , SUCCESSIVAMENTE . agli stessi campi verranno affiancati gli ASTROPITCH di nuova generazione ,caratterizzati essenzialmente da una maggiore velocita’ di scorrimento della pallina e dal piu’ facile posizionamento dovuto al fondo gommato che ne consente una perfetta stesura .

Tesseramento annuale Euro 5 e quota associativa , anch’essa annuale , Euro 25 , comprensiva di assicurazione.

Nello specifico , il materiale ( squadre e palline ) puo’ essere portato dai giocatori oppure ,almeno inizialmente , potra’ essere utilizzato gratuitamente quello messo a disposizione della Asd SportMore .

 

Share this post