Dal prossimo mercoledi‘. 18 Ottobre, prendera’ il via il Corso di Hatha Yoga dedicato ai tesserati SportMore  e tenuto dagli insegnanti , Michele Zilocchi ed Emanuele Benvenuti, di Tara Centro Yoga, facente parte della Federazione Internazionale Atman che conta ad oggi oltre 40.000 praticanti in tutto il Mondo ,con cui inizia una collaborazione mirata a portare nuove proposte inerenti il movimento ed il benessere della persona .

Il corso , che inizialmente avra’ cadenza settimanale , nella sola giornata del mercoledi’ , e’ suddiviso nelle fasce orarie 18-19 e 19-20 e si terra’, CON UN MINIMO NUMERO DI 5 (CINQUE) PARTECIPANTI, nella Palestra B delle Scuole Medie Paoli, in Viale Virginia Reiter ,civ 81 , a Modena –

La PROMOZIONE “SportMore ” , prevede un costo di Euro 10 a lezione , in alternativa il PACCHETTO da 5 lezioni al costo di 40 Euro  e gli ABBONAMENTI  , mensili a 35 Euro e trimestrali a 90 Euro .

UNA TANTUM ,alla sottoscrizione , TESSERA SOCIALE e relativa copertura assicurativa obbligatoria ,entrambe con validita’ anno solare,  ad un costo di Euro 25  .

 

In questa sezione del nostro sito troverete piccoli approfondimenti , semplici consigli ed anche alcune pillole degli insegnanti sulla pratica dell’Hatha Yoga .

Per qualsiasi ulteriore informazione potrete scriverci ad info@sportmore.it o passare a trovarci nella nostra “casa” presso la Palestra della Scuola Media Paoli, a Modena , in Viale Virginia Reiter 81 , dalle 17,30 alle 20,30 .

 

Share this post