Inizia con una bellissima news il nostro 2024.

È infatti attiva la nuova partnership con Medica Plus, poliambulatorio sito a Modena, a pochi metri dalla nostra sede, in Viale Caduti in Guerra civ 101.

60 professionisti e più di 35 discipline mediche a disposizione dei tesserati SportMore e dei loro famigliari attraverso una convenzione che prevede uno SCONTO del 15% sulle visite medico sportive e, più specificatamente, un prezzo di:

Euro 60,00 per quella Agonistica

Euro 72,00 per la visita agonistica OVER 50

Euro 51 per la visita NON agonistica.

 

È previsto inoltre il 10% di sconto su TUTTE le visite specialistiche, un PRIMO gratuito con con il responsabile della fisioterapia, Dott. Luca D’Alessandro.

Visita PRELIMINARE GRATUITA con nutrizionista/dietista interno alla struttura.

Medica Plus è un punto di riferimento sul territorio per tutto quanto concerne il benessere e la salute della persona, atleta e non, questo grazie alla grande professionalità del personale interno e alla disponibilità di mezzi diagnostici di ultima generazione.

Siamo felici ed onorati di poter contare su una partnership cosi’ importante finalizzata ad aumentare quella che, per noi di SportMore, resta la mission principale, ovvero lavorare a stretto contatto con i nostri tesserati attraverso le nostre attività con l’obiettivo principale di mantenere ed aumentare il  benessere di ciascuno, in completa sicurezza.

Potete trovare tutti gli approfondimenti necessari in merito ai servizi offerti da Medica Plus consultando il  sito all’indirizzo www.medicaplus.it e, per qualsiasi approfondimento, potrete come sempre fare riferimento a noi nei tradizionali giorni ed orari (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 21) c/o la Palestra della Scuola Media Paoli, in viale Reiter a Modena.

Share this post