Siamo felici, ed onorati anche , di annunciare l’inizio della collaborazione con Urbone Publishing, casa editrice che , sin dal 10 Dicembre 2010,giorno della sua nascita, desidera stimolare la curiosita’ e l’attenzione dei propri lettori ,con una particolare attenzione ai calciofili e alla loro nicchia .

L’obiettivo di Urbone Publishing e’ quello di offrire ad appassionati e neofiti, un luogo sicuro dove ,ogni giorno , poter trovare storie nuove ,rare,poco diffuse e,dunque,dal fascino assicurato.

Cio’che ci ha colpito ,tra le altre cose, e’ il modo di arrivare che, questa casa editrice, ha per arrivare nelle case dei lettori,con trasparenza e rispetto,utilizzando tutte le modalita’ che il terzo millennio mette a disposizione. Grande importanza ,fin dalla nascita, trova infatti il formato digitale ,l’e-book,piu’ agile ed economico ,senza dimenticare pero’ l’amore puro e la meravigliosa sensazione che si prova sfogliando le pagine di un buon libro.

La facilita’ di acquisto e’ un’altra prerogativa chiave che va incontro alle esigenze del singolo cliente : PayPal,PostePay( numero ed intestatario si trovano nella sezione “COME ACQUISTARE” del sito www.urbone.eu ) .

Sul sito dopra menzionato e’ possibile ,inoltre, trovare informazioni riguardanti concorsi letterari che Urbone Publishing propone ed anche sul catalogo completo dei libri in commercio ,scaricabile gratuitamente.

E’ un posto davvero magico per chi non si accontenta del calcio , e dello sport, raccontato in maniera convenzionale.

Con questa partnership apriamo ufficialmente anche questo spazio,dedicato a tutti coloro che amano lo Sport , e non solo , da leggere .

Share this post