E’ stata una domenica ricca di emozioni quella appena trascorsa e svoltasi nella nostra casa ,presso le Palestre della Scuola Media Statale Pasquale Paoli ,a due passi dal centro di Modena .

Protagonisti dell’evento ,che ha visto interagire e giocare insieme i nostri fantastici ragazzi e ragazze di SportAllInclusive guidati come sempre in modo straordinario dalla prof .Alessandra Iotti e dal suo staff ,con una selezione mista della CSD Maritain , anche lo staff Decathlon Modena che ha supportato e fortemente voluto questa manifestazione .

La dimostrazione di quanto importante sia anche questo tipo di lavoro ,supportato da eventi come quello di ieri che ha consentito a tutti i partecipanti di socializzare , confrontarsi e scambiarsi sensazioni che soltanto il contatto umano permette.

Genitori , allenatori , dirigenti e tanti amici ed amiche che fanno si ,quotidianamente, che progetti come SportAllInclusive non solo continuino con regolarita’ ma che anzi crescano non soltanto nel numero dei partecipanti ma nella qualita’ della proposta .

Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che hanno partecipato , Decathlon e le sue fantastiche ragazze, le famiglie , gli atleti/e , SportAllInclusive tornera’ dopo le meritate vacanze estive con idee e appuntamenti nuovi .

Share this post